Agriturismo Rivoli

L’agriturismo Rivoli a Spoleto, nel cuore della campagna umbra offre una vasta gamma di prodotti tipici e una vacanza a pieno contatto con la natura su una verde collina nel cuore dell’Umbria.

La famiglia Rivoli si occupa di turismo da vent’anni. Nata originariamente come famiglia di agricoltori ha saputo cogliere l’ opportunità che gli si è presentata davanti e cioè trasformare il possedimento di famiglia in agriturismo.

Nel corso degli anni è riuscita ad aprire le “porte” dei propri terreni al pubblico, restituendo al visitatore un luogo incontaminato, che consente di instaurare un contatto pieno e diretto con la natura e con gli animali che popolano la valle spoletina. Gli attimi di vita rurale che l’agriturismo Rivoli oggi può regalare sono accompagnati da tutte le comodità che un ospite può desiderare anche fuori dalla città.

Qui si puó trovare quel vivere secondo natura che la vita moderna ha fatto dimenticare, si puó trovare la cucina genuina e il vivere sano. Dalla natura se si vuole si puó passare all’arte e alla cultura, infatti Spoleto non dista che pochi chilometri da Perugia e da diversi borghi medievali. Inoltre, ci si può rilassare ai bordi della piscina godendo di un’ottima vista; o, per chi non riesce a stare fermo, praticare sport, come passeggiate a cavallo o in mountain bike e tanto altro!

L’agriturismo è formato da tre edifici: l’edificio principale, la “Casina Podere” e l’edificio “Natura Cavallo”. Inoltre, vi è una piccola depandance formata da due piccoli appartamenti a se stanti.

Andando in giro per l’agriturismo si possono trovare: la piscina, la scuderia dei cavalli, il campo di calcetto, il campo di bocce e il capannone dove si possono trovare le utilissime mountain bike e i tavoli da ping-pong e calcio balilla.

Inoltre si possono vedere gli animali dell’agriturismo al pascolo o passeggiare per la campagna.